Saturday, August 17, 2019

La Mia HAIRCARE ROUTINE! Per capelli con cute grassa e lunghezze secche!



Ciao ragazze! Sono anni che me la chiedere e finalmente ecco qua pronto il video in cui vi parlo di come curo i miei capelli e come riesco a farli crescere sani e forti!
Premetto che quando parlo di routine “bio” è un termine generale usato per comodità, sono consapevole che non tutti i prodotti usati in questo trattamento non sono biologici al 100%!

PRODOTTI CITATI:
Carecode – Shampoo Ricostruzione alla Keratina
Carecode – Shampoo Ristrutturante Volumizzante all’Argan
L’Oreal – Sensi Balance
KayPro – Keratin special care Maschera capelli
KayPro – Keratin special care siero ristrutturante
Mulac – Huile Berry 10
Yamamay – Hair DD cream
Lush – Atollo 13
AlmaK – Maschera rivitalizzante al fango
Ekos – Maschera per capelli con idrolizzato di semi di moringa
Phyto – Phytocyane Trattamento Anticaduta donna
Nashi Argan – Instant
Phyto 9
Nashi Argan – Olio
Phyto – Subtle oil intense nutrition

Se volete contattarmi scrivetemi qui: makeupinmydreams@gmail.com

I miei social:
Instagram: Makeupinmydreams_yt

Disclaimer
Questo non è un video sponsorizzato. Tutte le opinioni sui prodotti di cui parlo in questo canale sono frutto della mia soggettiva e onestissima esperienza. Tutti i prodotti sono stati comprati da me. Qualora accettassi di fare dei video retribuiti, sarà mia premura precisare che il video è in collaborazione con l’azienda e in quel caso sarà solo perché riterrò validi i prodotti e l’azienda non mi metterà alcun tipo di vincolo. Nei miei video troverete sempre la più totale trasparenza da parte mia.



Article source here: La Mia HAIRCARE ROUTINE! Per capelli con cute grassa e lunghezze secche!

No comments:

Post a Comment